E' questa l'idea di "è libertà".. Dare, a coloro che intendano farlo, uno spazio per offrire il loro contributo di idee alla società reale, quella della vita di tutti i giorni, partendo anche da questo blog.. partendo dalle possibilità nuove di comunicazione offerte dalla rete.. Un confronto aperto, per dialogare.. Su tematiche diverse, secondo le proposte che vorrà fare ciascuno.. Uno spazio disponibile a tutti per scrivere dei post su questo blog, nato per mettere in relazione i pensieri, le persone, con quel che vive dentro e intorno a ciascuno di noi... Qualcosa che nasce libero, senza pretese, ma che ha la voglia di crescere e confrontarsi con tutte le regioni del nostro Paese, perché, se a molti di noi sta a cuore una società migliore, da quel che ognuno vorrà esprimere di sé e di quel che lo circonda, potrà venir fuori un dialogo per costruire nella vita di tutti i giorni una parte del futuro in cui sappiamo di credere..
Potete mandare i vostri post all'indirizzo mail: al.fiam@yahoo.it
Saranno pubblicati liberamente, su questo "libero" blog, purché siano dei post, naturalmente.. Gli altri, quelli più simili a una nota, troveranno spazio tra i commenti..
1 commento:
Ciao Alfio, come stai? Alla fine mi son lasciata convincere e son tornata a commentare sul blog del Presidente. Riguardo il tuo invito a pubblicare qualcosa sul tuo spazio aperto, ti andrebbe il mio ultimo post scritto in occasione della strage di Pizzolungo? Intanto t'invito a leggerlo e a commentarlo, se lo ritieni adatto allo spirito del tuo blog, puoi prelevarlo così com'è, foto inclusa, inserendo il link al mio blog, unitamente al mio nome e cognome.
E tu, come mai non hai più aggiornato il tuo blog? Spero di leggere presto qualcosa di nuovo. A presto! Mirella
Posta un commento