martedì 8 aprile 2008

Sicilia 2008


Gianfranco Miccichè ha pubblicato ieri, sul suo blog www.gianfrancomicciche.net , i punti cardine di un accordo di programma con il candidato alla Presidenza della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, per un concreto sviluppo dell'Isola. Questa iniziativa nasce dal desiderio di continuare a impegnarsi per una politica di graduale progresso della regione anche da una posizione diversa da quella che avrebbe voluto, candidandosi in prima persona alla carica di Governatore. Il testo del file pdf lo puoi leggere anche qui:
www.gianfrancomicciche.net/wp-content/uploads/slide-punti-programmatici1.pdf .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alfio, come va? Penso che Gianfranco Miccichè sia uno dei pochi politici proiettato nel futuro e il suo documento lo prova. Speriamo di riunirci nuovamente dopo le elezioni e discutere di tutto con più calma. Sono contenta di aver dato un piccolo contributo al tuo blog neo-nato. Buonanotte!
Mirella

Anonimo ha detto...

Tutto ok? Speriamo di far festa lunedì sera... e di riunirci presto!
Mirella

Alfio Maria Fiamingo ha detto...

Bene, speriamo che ciascuno di noi sia rappresentato al meglio per quelle che sono le sue vedute sulla vita.. Quale che sia, sarà un cammino difficile quello dei prossimi anni.. Occorrono scelte e forza di numeri per farle, occorre dare un indirizzo "diverso" all'azione di governo per il Paese.. Chi ne avrà il compito si troverà davanti una grande responsabilità.. Ma quale che sia la prospettiva dalla quale proverà a guardare, dovrà tenere conto dello sviluppo per il futuro, senza mezze idee e compromessi..

Tonnosalmonato ha detto...

Whuaoooo!!! :-)
Andiamo proprio bene!!!
stai diventanto bravissimo.
complimenti!!!!
Ciao Beppe

Visualizzazioni totali